报刊杂志

展开

Focus Junior

大小:118.89MB语言:IT 类别:报刊杂志系统:iosUniversal
简介|教程|评论(0)
版本:20.1.6时间:2022-01-20 12:31:59

标签: io

软件介绍
Finalmente anche i piccoli lettori hanno una grande lettura! Ogni mese su Focus Junior tantissimi temi trattati con lautorevolezza di Focus ma con quella semplicità e quel divertimento che terranno gli occhi dei ragazzi incollati alle pagine.
Accanto agli articoli su animali, scienza, natura e storia, troviamo servizi su attualità, giochi, esperimenti e spazio ai reporter junior!
Focus Junior: la rivista pensata per soddisfare la naturale curiosità dei ragazzi, per divertirsi scoprendo il mondo in modo nuovo e intelligente.

Potrai scegliere se acquistare la tua copia singola o attivare una di queste tipologie di abbonamento:
• 3 mesi a soli €5,99
• 1 anno a soli €19,99
Labbonamento si rinnova automaticamente, non è previsto un periodo di prova gratuito.

• Se hai gia un abbonamento attivo a Focus Junior, potrai leggere la versione digitale su questa App! Effettua il login (da Menu – Account – Login) e porta sempre con te la tua rivista preferita.

• Tutti gli abbonamenti sono addebitati sul tuo account iTunes e si rinnoveranno automaticamente alla scadenza. Puoi disattivare il tuo rinnovo tramite il tuo profilo iTunes, con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza del tuo abbonamento attivo. Le rate dell’abbonamento già pagate non potranno essere rimborsate.

Privacy e T&C: http://bit.ly/PrivacyFocusJunior

加载全部内容

热门推荐
推荐教程
网友点评
本站网友:在回复:Focus Junior,

猜你喜欢
相关合集
SQL Error: select * from {$dbtbpre}enewszt where zcid=13 order by addtime desc limit 8
用户评论
本类排行